Avviso di selezione pubblica per medici convenzionati INPS.

Avviso di selezione pubblica per il reperimento di un contingente di n. 701 medici cui conferire incarichi individuali finalizzati ad assicurare il presidio delle funzioni relative all’invalidità civile e delle attività medico-legali in materia previdenziale e assistenziale affidate all’INPS

ai sensi dell’Accordo Collettivo Nazionale sottoscritto dall’INPS e dalle Organizzazioni Sindacali di categoria maggiormente rappresentative in ambito nazionale in data 11 ottobre 2022.

Si allega il bando dell'avviso di selezione pubblica per medici convenzionati INPS, disponibile anche sul Portale Internet INPS, facendo presente che per Aosta è presente una posizione per 1 medico, con incarico da 21, 28 o 35 ore settimanali.

Scarica avviso

Logo Omceo AostaOMCeO Valle d'Aosta
ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI Regione Autonoma Valle d'Aosta

Corso Lancieri, 5 - 11100 Aosta