Lo sport come patrimonio culturale, materiale e immateriale per la formazione

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste propone la conferenza

Lo sport come patrimonio culturale, materiale e immateriale per la formazione

Venerdì 25 settembre 2020 – ore 16.00

L’iniziativa si inserisce nell'ambito dell'ottava edizione di Plaisirs de culture en Vallée d'Aoste, manifestazione organizzata dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio.

Interverranno sportivi ed ex atleti afferenti alle varie federazioni sportive nazionali, che porteranno la propria esperienza in qualità di praticanti e dirigenti sportivi.

Parteciperanno:

Andrea Borney (associazione Aspert Courmayeur)

Martine Michieletto (atleta detentrice di 5 titoli mondiali di Thai Boxe e Kick Boxing)

Noemi Kraja (campionessa italiana assoluta di Slancio - Federpesistica)

Pietro Giglio (presidente nazionale delle guide alpine)

Davide Dallago (capo dipartimento agonistico del Centro Sportivo Esercito Sez. Sport Invernali del Centro Addestramento Alpino);

C.le Magg. Ca. Mara Zini (ex atleta – medaglia olimpica nella disciplina Short Track alle Olimpiadi di Torino 2006).

Prenotazione obbligatoria entro il 24 settembre scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando nome, cognome e recapito telefonico di ogni partecipante, max 60 persone.

Logo Omceo AostaOMCeO Valle d'Aosta
ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI Regione Autonoma Valle d'Aosta

Corso Lancieri, 5 - 11100 Aosta
Tel 0165/32953