E' mancato il Dott. Roberto Stella

Presidente dell'Ordine dei Medici di Varese, Medico di medicina generale, aveva contratto il coronavirus. Le sue condizioni si sono aggravate e nulla è stato possibile fare per salvarlo. È spirato la scorsa notte all’ospedale di Como. Era uno dei medici di un poliambulatorio di Busto Arsizio. Lui e un collega erano rimasti contagiati e la notizia era circolata nel fine settimana.

Lo studio medico era già intervenuto nei giorni scorsi per assicurare i pazienti sulle attività di controllo e monitoraggio messe in atto. Il Dott. Stella era anche responsabile nazionale della formazione presso la FNOMCeO nazionale e presidente nazionale della SNAMID, società scientifica della medicina generale.

L’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Valle di Aosta si stringe alla famiglia ed esprime il suo più addolorato cordoglio.