4° Incontro sul tumore dell'ovaio

Tumore dell’ovaio: l’alleanza con il territorio per invertire la rotta

25 Marzo 2020
Hostellerie Du Cheval Blanc
Aosta

Responsabile scientifico dott.ssa Elisa Picardo

La partecipazione al Congresso è gratuita per un massimo di n° 50 partecipanti.
Dato il numero limitato di partecipanti è indispensabile la pre-registrazione attraverso la compilazione del form di iscrizione elettronico disponibile sul sito www.eventi5.it
Non verranno accettate richieste di iscrizione telefoniche.
Le iscrizioni verranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo e sino ad esaurimento posti.
La Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare una email di avvenuta registrazione agli iscritti confermati o comunicazione di cancellazione in caso di raggiungimento dei posti disponibili.
Non sarà garantito l’accesso in sala per le iscrizioni effettuate in loco.

Crediti formativi E.C.M.

L’evento n° 286388 ha ottenuto n° 5,3 Crediti E.C.M. per un massimo di n. 50 partecipanti appartenenti alle seguenti professioni/discipline:
Medico Chirurgo (Tutte le discipline) – Biologo - Farmacista – Infermiere - Ostetrica/o
Al fine dell’ottenimento dei crediti formativi E.C.M. è indispensabile la presenza all’intera durata del corso ed il superamento del test finale
di apprendimento. In caso di presenza parziale al corso i crediti formativi E.C.M. non potranno essere erogati.