Congresso TimeOut: lo sport prende quota

Sigascot incontra il Monte Bianco nell'evento scientifico più alto di Europa presso la Sala Congressi Skyway Monte Bianco il 21 settembre 2019.

Chairmen: Marco Patacchini, Paolo Arrigoni, Giacomo Zanon.

Le iscrizioni sono gratuite, saranno accettate in ordine cronologico e dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax 0254124871.

La scheda di iscrizione è scaricabile dal sito web della Segreteria: www.keepinternational.net
Le iscrizioni saranno effettuate alla partenza della funivia.

Ai partecipanti al Congresso è riservato uno sconto del 30% sul costo del biglietto con presentazione del badge.