Accesso gratuito per tutti gli iscritti a DynaMed Plus e Dentistry & Oral Science Source

L’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Aosta ha sottoscritto un abbonamento per rendere disponibili gratuitamente a tutti i suoi iscritti DynaMed Plus e Dentistry & Oral Science Source, due autorevoli risorse di aggiornamento e supporto alla pratica clinica basate sulle prove di efficacia.

Tutorial 1 - Come si accede e cosa offre DynaMed Plus

Tutorial 2 - Come fare una ricerca in DynaMed Plus

Tutorial 3 - Come fare una ricerca in Dentistry & Oral Science Source

L’accesso si fa dalla homepage dal sito web di OMCeO Aosta (https://www.omceo. vda.it) DynaMed Plus fornisce una “App” scaricabile su dispositivi mobili, attiva sia on line che off line, che consente al medico e all’odontoiatra di portare al “letto del malato” e negli studi medici diagnosi più sicure, veloci e risposte terapeutiche più appropriate.