Assemblea ordinaria annuale degli iscritti

Logo Omceo Aosta

L'assemblea ordinaria annuale degli iscritti è convocata in prima convocazione il giorno 29 marzo 2019 alle ore 09.00 presso la sede dell'Ordine Professionale in Aosta, e in seconda convocazione il giorno 01 aprile 2019 alle ore 21.00 alle ore 21.00  presso la Sala Convegni della Bnaca di Credito Cooperativo Valdostana, sita in via Garibaldi 3 (Piazza Arco d'Augusto)

ORDINE DEL GIORNO

1. Saluto e relazione del Presidente;
  2. Consegna medaglia d'oro per il 50° anno di laurea ai Dottori Di Francesco Eugenio, Sblendorio Luciano e Vasinova Miroslava;
  3. Consegna medaglia d'argento per il 40° anno di laurea ai Dottori Altieri Alberto, Brunier Elsa, Caligiana Francesco, Ciancamerla Giuseppe, Colla Daniela, Garneri Giuseppe, Giornetti Roberto, Guerrieri Eliseo, Lolli Roberto, Meloni Teodoro, Pala Franco, Riggio Silvana, Salvatorelli Sauro, Sapone Gino, Spezie Giorgio e Tousco Franca;
  4. Giuramento professionale neo iscritti;
  5. Approvazione esercizio provvisorio anno 2019;
  6. Approvazione diminuzione quota iscrizione;
  7. Approvazione bilancio consuntivo anno 2018
  8. Approvazione bilancio di previsione anno 2019;
  9. Varie ed eventuali.

Si informa che sono a disposizione presso gli uffici dell’Ordine le copie dei bilanci.

Preleva la convocazione